fbpx

Fissata la data della finale per l’assegnazione del Premio Carlo D’Asburgo 2022

Vista la data delle Elezioni Politiche, stabilita al 25 settembre 2022, la data della finale per l’assegnazione del Premio Carlo D’Asburgo 2022 è stata fissata per il giorno domenica 9 ottobre 2022, alle ore 18.00, in modalità Online. Alla cerimonia finale per la premiazione dei vincitori assoluti per il Premio Letterario Carlo D’Asburgo 2022, saranno presenti i giurati, il Presidente di Giuria professor Mario Arturo Iannaccone e il Presidente del Gruppo Lidenbrock Vania Russo. L’invito a partecipare sarà rivolto a tutti coloro che riceveranno la nomination per la rosa dei finalisti.

Le modalità di collegamento, tramite piattaforma selezionata dai nostri tecnici, saranno rese note in tempi utili ai finalisti della rosa, che verrà comunicata entro settembre ai diretti interessati, e tramite canali di comunicazione associativi. La finale verrà registrata e trasmessa per una maggiore diffusione.

Vania Russo

Laureata in Lingue e letterature straniere e specializzata in Etnografia e Storia delle tradizioni popolari. Già freelance per diverse testate giornalistiche italiane, si interessa di cybercrime, storia dello spionaggio, storia e romanzo storico. Per diversi anni segue master e corsi di narratologia, specializzandosi nell’insegnamento della scrittura creativa e formandosi quale lettore editoriale ed editor professionista preso la Scuola Dumas. Dal 2007 organizza corsi di scrittura creativa e lancia nel 2017 la pagina facebook The Ghost Reader, coordinamento per scrittori e lettori. Collabora con diverse associazioni culturali e case editrici in qualità di correttore bozze ed editor. Dal 2017 collabora con Il Timone, Istituto di Apologetica. Ha all'attivo la pubblicazione di diversi romanzi con varie case editrici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento